Chiudi

PERIZIA CONTABILE E TRIBUTARIA


La giurisprudenza fornisce ogni giorno nuove formule interpretative delle vigenti normative in tema di accertamento tributario-contabile.

Sempre più frequentemente sia privati sia liberi professionisti si rivolgono a noi per avere la stesura di perizie tecniche contabili e tributarie in contenziosi insorti tra il contribuente e gli organi ispettivi (in particolare Guardia di Finanza e Agenzia delle Entrate).

La consulenza tecnica è il mezzo mediante il quale la parte nel contenzioso, nel processo ovvero nel procedimento amministrativo, acquisisce o integra nella fase della istruzione probatoria una serie di cognizioni tecniche di cui non è fornito ma che sono necessarie e risolutive per la decisione della controversia.  

La giurisprudenza fornisce ogni giorno nuove formule interpretative delle vigenti normative in tema di accertamento tributario. Di rilievo, del resto, le ultime sentenze relative alle presunzioni e alle indagini bancarie. Attraverso una buona perizia contabile è possibile avere, pertanto, ottimi risvolti nella analisi della contabilità oggetto di indagine.
PERIZIA 



 

Richiesta Informazioni













  1. Lenola
  2. Fondi
  3. Sperlonga
  4. Roma